Il significato del numero Undici-11 archetipo del Maestro Genio e il numero Angelico 27

numero-11

L’Archetipo del numero 11

Il numero 11, due numeri 1 affiancati, assume il simbolo della rinascita e del rinnovamento e allo stesso tempo dell’iniziativa individuale nella sua vibrazione più alta, che assume i toni della incongruenza e della ribellione nell’ombra della vibrazione più bassa. 

L’11 rappresenta il genio ribelle che si identifica con il precursore, innovatore che si addentra nelle profondità della consapevolezza di Sè. 

Proprio perché ha un’energia vibratoria doppia, per l’Essere umano è difficile vibrare in modo costante durante tutta l’esistenza, quindi spesso si abbasserà alla vibrazione del numero 2, il Fanciullo fino all’Ombra dell’Orfano. 

C’è sempre una linea invisibile, un filo sottilissimo che separa Genio e Follia, Ispirazione e Fanatismo nella psiche collettiva. 

Nella mitologia greca, lo slancio titanico dell’Io di elevarsi al livello del Sé, quindi fare il famoso salto quantico, è rappresentato dalla figura di Prometeo.

Prometeo significa “colui che riflette prima”, “pensiero preveggente”, trasgredendo le regole di Zeus, sale in cielo e ruba il fuoco celeste per farne dono agli uomini. Zeus per punire la sua superbia lo incatena a una roccia, lanciando contro di lui un’aquila, che divora il suo fegato immortale, che si riforma inesorabilmente durante la notte. Prometeo viene descritto come l’emblema del vero Cercatore dello Spirito, diviso tra fede e dubbio, ribellione e smarrimento, in cui il rischio dell’eccesso e della superbia vanno di pari passo con la Visione.

Parole chiave legate al numero 11 :

  • RIVELAZIONE
  • VISIONE
  • UTOPIA
  • MISSIONE
  • CELEBRAZIONE
  • LUCE
  • SINCRONICITA’
  • POESIA
  • ESTRO

Caratteristiche generali

Il numero 11 essendo Genio e Intuizione, risuona con la mente universale e canalizza l’energia per trasmetterla a chi lo circonda. Eclettico e mutevole, arriva sempre in anticipo coi tempi e sovente non viene compreso per il suo pensiero troppo innovatore, viene scambiato per un eccentrico sognatore.

Sensibile e ispirato, ama condividere le sue visioni e creare intorno a sé un’Atmosfera ricca di suggestioni e magia. 

Caludia-Calo

👉🏻 CLICCA QUI

Sa calamitare l’attenzione altrui grazie al suo fascino particolare, che viene esercitato sugli altri a livello sottile, spesso inconscio. Il suo magnetismo è legato alla psiche. 

Affronta generalmente prove impegnative ed ha appreso tramite le prove spirituali a cui è stato sottoposto nel corso della sua esistenza, a trasformare la realtà esterna a partire dalla sua consapevolezza. 

Il numero 11 rappresenta il valore assoluto dell’utopia e lo spinge oltre la linea che separa conscio e inconscio, al fine di accedere a livelli di coscienza superiori. La sfida di questo sentiero è di conciliare il Sogno con la Realtà, incanalando l’energia verso fini costruttivi. Un 11 equilibrato, crede nell’impossibile e operando sul piano della Sincronicità, rivela all’umanità i disegni del piano divino.

Esso ritrova l’equilibrio fidandosi della sua intuizione ed acquisendo consapevolezza che ogni esperienza fa parte di un Progetto Divino.  

ESSERE-LEADER

I benefici della Numerologia

Il 27.7.2020 cioè la data di uscita dell’articolo, ha delle connessioni molto potenti.

Il numero 27 è un numero ricorrente nella mia vita e il giorno 27, nello specifico, ricopre una certa importanza e sincronicità rispetto a diversi fatti accaduti durante il mio Cammino di Crescita.

Il numero Due è la Dualità e il Fanciullo con l’Ombra dell’Orfano. Il numero 7, numero perfetto e spirituale per eccellenza legato al Saggio e all’Ombra del Solitario.

Il 27 è il tram che parte da casa e porta dall’altra parte della città di Milano. Il giorno in cui si sono sposati i miei genitori. L’eclissi di Luna Rossa nel 2018 è stata memorabile e la più lunga del XXI Secolo.

L’esplorazione dei NUMERI in particolare, mi ha permesso di approfondire la conoscenza e la consapevolezza attraverso un profondo viaggio dentro me stessa, riuscendo a dare risposta a molte domande ed enigmi irrisolti rispetto all’Esistenza. Attraverso la Numerologia antica fino a quella moderna, mi ha dato l’opportunità di scoprire chi sono davvero e come migliorare e comprendere ulteriormente la mia Vita. 

La numerologia può aiutare anche nella gestione dei rapporti interpersonali, nel raggiungimento di una maggiore sicurezza dal punto di vista emotivo e finanziario, nel mantenimento di un buono stato di salute e nel vivere una Vita ricca d’amore. Tutto questo con l’ausilio di altri straordinari strumenti di comunicazione come la PNL (Programmazione Neuro Linguistica), la Neuroscienza e la Fisica quantistica.

Un piccolo progresso ogni giorno porta a Grandi Risultati.

Prima diventi Leader di te stesso e tutto il resto si allinea.

Claudia-Calo

Celebra sempre i tuoi successi piccoli o grandi che siano

Il 13.7.2020 è stata una data importante per me:  ho consegnato la bozza del mio primo manoscritto alla casa editrice.

Un Sogno sta per realizzarsi, un Traguardo che diventa realtà tangibile.

Ci vuole ancora un pochino di Pazienza, Resilienza, Dedizione, Volontà, Passione.

Scrivere un libro è sempre stato uno tra i miei sogni nel cassetto fin da ragazzina. Mi è sempre piaciuto scrivere ma pensavo di non essere portata e che fosse un obiettivo troppo lontano e impossibile da raggiungere. Il Desiderio ardente, avere un obiettivo ben definito, costanza e determinazione e Resilienza portano a risultati tangibili.

Ti aspetto alla prossima Connessione. ✨🌈❤️💫

Un abbraccio di Luce e Amore

Claudia

CONOSCI-I-TUOI-NUMERI

SCRVI I TUOI DATI QUI SOTTO👇🏻 e potrai usufruire

GRATUITAMENTE di una CHIACCHIERATA CONOSCITIVA di 30 MINUTI: