San Lorenzo, la notte delle stelle cadenti

Hai mai visto una stella cadente?
Siamo in Agosto e oggi non è un giorno qualunque.
Come va questa Estate così particolare e fuori dal comune?
La prima cosa che ho pensato è: siamo arrivati al 10 agosto. San Lorenzo e la “Notte delle Stelle cadenti”.
Mi immagino al mare, sulla spiaggia in attesa di vivere Emozioni intense, i fuochi d’artificio colorati che fanno battere il cuore, “un bacio a labbra salate, un fuoco, 4 risate….”, ricordi di estati piene di allegria e voglia di vivere.
Qualche giorno fa mi sono trovata a leggere un libro che mi ha regalato un caro amico, «IL SOLE E LA COMETA – PER ESSERE FELICI BASTA ASCOLTARE IL CIELO» di Sergio Bambarén l’autore de «IL DELFINO», definito il poeta dell’Anima.
“Il sole, bello come un Dio incoronato dai suoi raggi, soffre di solitudine. L’incontro con una cometa gli ridarà speranza. Nello stesso istante, una stella cadente propizia l’incontro tra un uomo, una donna e una farfalla – dalla Vita breve ma ricca di meraviglie – ci dà una lezione sulla differenza tra essere apparire”.
«Hai mai visto una stella cadente?
Se la risposta è sì, sai che è uno spettacolo di pochi secondi. Ma finchè dura, quella stella brilla come nessun’altra nel cielo e mentre attraversa il firmamento tutti si fermano con il naso all’insù a guardarla. Tanta gente ammaliata dalla sua magia spera che un desiderio impossibile si avveri…»
Energie Cosmiche e Connessioni
Il 3 agosto c’è stata una Luna piena molto potente con una situazione astrale complessa e articolata, di sicuro interesse per i più attenti alle Energie Cosmiche e naturali intorno a noi e nell’universo. È stato un importante invito a rimanere in connessione.
Chi sarà rimasto connesso e focalizzato sui suoi Sogni e desideri più profondi e sarà stato capace di lasciare andare ciò che non gli serve più, riceverà una grande spinta energetica per realizzare la Vita che desidera.

Ammaliata dalla magia di questa notte, immersa nella lettura del libro, sono arrivate tutta una serie di Sensazioni, Brividi ed Emozioni che ti invito ad accogliere e vivere liberamente.
Questa sera, ovunque tu ti trova, ti invito a guardare il cielo e le stelle o anche solo ad immaginare un magnifico cielo stellato, a Visualizzare i tuoi sogni, i tuoi desideri e le tue ambizioni perché diventino Protagonisti della tua Vita!
Chiudi gli occhi oppure spalancali nel cielo infinito, come ti senti più confortevole.
Rallenta i pensieri che staranno a guardare estasiati dalla meraviglia che avverrà davanti ai tuoi occhi e libera tutta la tua immaginazione con un sorriso che illumina il tuo viso radioso.
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA IN 8 PASSI PER CREARE LA TUA VISION BOARD ➡️ clicca qui
Viviti tutto ciò che arriva coinvolgendo i tuoi cinque sensi: la vista, l’udito, il tatto, il gusto e l’olfatto. Immagina posti magici che desideri raggiungere e portare nella tua Vita, Luci e Colori scintillanti, ombre tenui e avvolgenti, Musiche stimolanti e coinvolgenti, il rumore del mare, il sibilo del vento, i Sapori della Terra che stuzzicano il tuo sentire, Fragranze, profumi inebrianti, Connessioni tattili a materiali e tessuti che evocano i sogni infiniti.
Viviti tutto ciò che arriva!
La quinta stella
«Nei primordi, quelle stelle che sono chiamate la Croce del Sud non erano cinque, ma solo quattro».
«…La storia della quinta stella è una storia di coraggio e di amicizia. Imperniata sulla capacità di dare».
Cresci con le parole
Uno dei modi migliori per crescere è uscire dalle Abitudini e dagli schemi, immergersi nella immaginazione, nelle idee e nel modo di pensare di qualcun altro.
Un ottimo spunto è la lettura.
Prendi carta e penna e scrivi: Libri che vorrei leggere. Dopo di che, scegli da dove iniziare e ordina il libro on line oppure ancora meglio, vai in libreria. Buona lettura e buon viaggio!
Nella Vita può accadere di tutto e noi non sappiamo quale sarà la prova che ci attende.
La differenza la fa come noi decidiamo di agire.
Che meraviglia le Emozioni!
Quando entri in connessione, inizia uno straordinario viaggio dentro di te 💓🌈☀️che si trasforma ed esprime una profonda Gratitudine 🙏🏻
Si avvicina la partenza per il Survival Emotional Camp.
Che Emozione! Ricchi dettagli al mio ritorno.
Arrivederci alla prossima.
SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA PER CREARE LA TUA VISION BOARD.

el blog Superbe, qui transpire la pasión à l’pur de Estado …
Deidre Steve Casandra
Thank you for your blog post.Really thank you! Awesome.